Lady Gaga giudice di X Factor USA?

di Lucia D Antuono Commenta

Una nuova avventura televisiva potrebbe presentarsi per Lady Gaga. Miss Germanotta lo scorso 20 Febbraio ha subito un’operazione all’anca destra a causa di un’infezione. Tale imprevisto ha causato chiaramente l’annullamento delle ultime date del suo Born this way ball tour.

Si prospetta quindi un periodo di lungo riposo per Lady Gaga, la cantante non potrà assolutamente scatenarsi tra balli e movenze varie per concludere il suo tour. Ecco che arriva da Simon Cowell una proposta piuttosto allettante per Miss Germanotta, l’ideatore di X Factor USA vorrebbe assolutamente la presenza di Lady Gaga nel suo show in qualità di giudice.

Potrebbe essere un’occasione importante per la stravagante Miss Germanotta, non solo dal punto di vista economico. Come molti sapranno è stato lasciato un posto vuoto, come giudice di X Factor, da Britney Spears la cantante più ricca del 2012. L’ex reginetta del pop della Louisiana è riuscita ad accaparrarsi tale titolo anche grazie alla sua partecipazione ad X Factor USA.

I nuovi album del 2013

Chiaramente però non è solo il lato economico che potrebbe convincere Lady Gaga a far parte della giuria di questo talent show, potrebbe essere non poco d’ispirazione insegnare a giovani ragazzi che vogliono conquistare il successo nel campo della musica. Lady Gaga in questo modo si metterebbe alla prova anche con sé stessa. Al momento però non è arrivata la conferma ufficiale della partecipazione di Lady Gaga come giudice di X Factor USA, in questo momento Miss Germanotta sta pensando solo a guarire e non dimentichiamoci che quest’anno ci sarà anche la pubblicazione del suo uovo album, davvero molto atteso dai fan di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>