Luis Fonsi torna a febbraio con Vida

di Valentina Cervelli Commenta

Luis Fonsi torna a febbraio con “Vida“, il suo dodicesimo album: un traguarda importante, forse non noto ai più per via di quella che è stata la hit che l’ha portato al successo mondiale, ovvero “Despacito“. Il cantante portoricano non è però solamente quella canzone e il prossimo album vuole essere lo strumento in grado di farlo capire a tutti.

Senza però abbandonare questa traccia che tanto lo ha reso fortunato. Il singolo che ha imperversato nel 2017 farà la sua comparsa anche nel lavoro del 2019 con due versioni, di cui una sarà quella remixata con Justin Bieber: non mancherà nemmeno il brano “Echame la culpa“, in collaborazione con Demi Lovato. In tutto le tracce di “Vida” saranno 15 e potranno contare su delle “ospitate” davvero interessanti come le due star della musica latina come Ozuna nel brano “Imposible” e Karol G nella canzone “Calypso remix“.

Ecco la tracklist di Vida di Luis Fonsi

  1. Sola
  2. Apaga la luz
  3. Le pido al cielo
  4. Imposible feat. Ozuna
  5. Poco a poco
  6. Dime que no te iràs.
  7. Echame la culpa feat. Demi Lovato
  8. Tanto para nada
  9. Despacito feat. Daddy Yankee
  10. Màs fuerte que yo
  11. Calypso feat. Stefflon Don
  12. Ahì estàs tu
  13. Despacito feat. Daddy Yankee e Justin Bieber
  14. Calypso remix feat. Karol G
  15. Sola (English version)

La nuova raccolta di brani inediti e non sarà resa disponibile allo streaming ed all’acquisto dal prossimo 1 febbraio. Sarà curioso scoprire se Luis Fonsi sarà in grado di bissare il successo di Despacito o per lo meno far conoscere al pubblico mondiale la sua musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>