Max Gazzè Download d’Oro con Sotto Casa

di Filadelfo Scamporrino Commenta

“Sotto Casa” è stato già ben apprezzato nel corso dell’edizione 2013 del Festival di Sanremo.

Sullo store iTunes della Apple è nella top ten dei pezzi più scaricati, così come su Spotify è uno dei pezzi più ascoltati dagli utenti. Questo accade per “Sotto Casa”, il brano di Max Gazzè che spopola anche nelle radio. A metterlo in evidenza è stato il sito Internet della EMI Music nel sottolineare altresì come il brano abbia ottenuto la certificazione Digital Download d’Oro dopo che “Sotto Casa” è stato già ben apprezzato nel corso dell’edizione 2013 del Festival di Sanremo.



MAX GAZZE’ PRONTO PER DUE ALBUM DI INEDITI

Intanto Max Gazzè prosegue con il suo European Live Club Tour 2013 che registra una raffica di sold out, molti dei quali già in prevendita a conferma del fatto che il 2013 si profila essere per l’artista un anno ricco di grandi soddisfazioni a livello professionale. Il brano “Sotto Casa” dà il titolo anche all’omonimo album, l’ottavo con inediti di Max Gazzè che è stato pubblicato in data 14 febbraio del 2013 con etichetta Virgin, ovverosia in concomitanza con la partecipazione al Festival di Sanremo.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Questa la tracklist completa dell’album “Sotto Casa” per un totale di dieci tracce: E tu vai via, Buon compleanno, Sotto casa, I tuoi maledettissimi impegni, Atto di forza, La mia libertà, Il nome delle stelle, Con chi sarai adesso, Quel cerino, L’amore di Lilith. Tra le tante tappe italiane dell’European Live Club Tour 2013 di Max Gazzè segnaliamo quelle dell’11 aprile del 2013 all’Alcatraz di Milano, il 13 all’Urban di Perugia ed il 19 all’Estragon di Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>