Paola e Chiara addio ufficiale alla carriera in coppia

di Filadelfo Scamporrino Commenta

In accordo con quanto reso noto da Ansa.it, la decisione da parte di Paola e Chiara è stata presa congiuntamente ed in piena serenità.

Cosa faranno da grandi Paola e Chiara? La domanda è d’obbligo visto che il duo si è ufficialmente separato. Paola e Chiara, quindi, non scriveranno più canzoni insieme così come non terranno concerti insieme. In accordo con quanto reso noto da Ansa.it, la decisione da parte di Paola e Chiara è stata presa congiuntamente ed in piena serenità.



MUSICA ON DEMAND IN STREAMING SPOTIFY SBARCA IN ITALIA

Giungla” per Paola e Chiara rimane così l’ottavo ed ultimo album studio della loro carriera iniziata nel 1994. Paola e Chiara, dal punto di vista del successo musicale e delle vendite di dischi, hanno vissuto alterne fortune, ma ora hanno deciso di dire basta dopo una decina di tour di cui l’ultimo nel 2011 per promuovere l’album “Milleluci”, disco che ha preceduto proprio “Giungla”.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

“Giungla” è uscito quest’anno, l’11 giugno scorso, e contiene i seguenti 12 brani nella versione standard dell’album: Divertiamoci (perché c’è feeling), Tu sei l’anno che verrà, Tu devi essere pazzo, Non c’è me senza te, E se per caso, Ma tu non puoi (più chiamarla felicità), Stai dove sei, Non piangere per me, Non sei più tu, Ultime gocce d’estate, Che mi importa di te, La voce dentro me. Ci sono poi tre tracce bonus, “Divertiamoci (Perché c’è feeling) [Nico Romano Rmx]”, “A modo mio – Chinese Version”, e “Tu devi essere pazzo” per chi acquista l’album da iTunes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>