Paul McCartney e Ringo Starr insieme in un dvd

di Valentina Cervelli Commenta

Paul McCartney e Ringo Starr appariranno insieme, finalmente, in un video. Poco importa che suddetta apparizione sia quella del concerto di beneficenza organizzato da David Lynch Foundation nel 2009.

Va detto che è già di per sé notizia il fatto che il concerto finalmente diverrà un DVD da poter comprare. La data prevista per l’uscita? Il prossimo primo settembre. Quel giorno si riunirono tutta una serie di grandissime star della musica, delle vere e proprie leggende che hanno lasciato e che continuano a lasciare il segno nell’ambiente tutt’ora: Eddy Vedder, Sheryl Crow, Donovan, Moby, Angelo Badalamenti, Ben Harper e tanti altri. Lo spettacolo è conosciuto sotto il nome di The Change Begins Within Show, e si tenne il 4 aprile 2009 presso il Radio City Music Hall di New York. E’ impossibile non gioire pensando alla setlist di questo concerto dato che fu composto principalmente di collaborazioni stellari incredibili: come altro definire Eddie Vedder and Ben Harper che suonano insieme Under Pressure dei Queen o tutti quanti gli artisti insieme che cantano Cosmically Conscious di McCartney e I Saw Her Standing There dei Beatles?

La fondazione di David Lynch non è nuova all’organizzazione di questi concerti: Negli anni infatti si sono susseguiti sul palco personaggi come Katy Perry, Sting, Hugh Jackman e tanti altri. Ecco le canzoni che si potranno ascoltare acquistando il dvd:

1. Moby, Betty LaVette, TM Choir – “Natural Blues”
2. Eddie Vedder – “Rise”
3. Eddie Vedder and Ben Harper – “Under Pressure”
4. Sheryl Crow – “My Sweet Lord”
5. Donovan and Jim James – “Hurdy Gurdy Man”
6. Donovan and Paul Horn – “Isle of Islay”
7. Ringo Starr – “It Don’t Come Easy”
8. Paul McCartney – “Drive My Car”
9. Paul McCartney – “Jet”
10. Paul McCartney – “Got to Get You Into My Life”
11. Paul McCartney – “Let It Be”
12. Paul McCartney – “Here Today”
13. Paul McCartney – “Band on the Run”
14. Paul McCartney and Ringo Starr – “With a Little Help From My Friends”
15. All members – “Cosmically Conscious”
16. All members – “I Saw Her Standing There”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>