Rihanna, arriverà nuovo album?

di Valentina Cervelli Commenta

Non si sa nulla del nuovo album di Rihanna. E per come stanno le cose, bisogna essere sinceri, a meno che non decida di fare un’uscita davvero a sorpresa non vediamo la cantante pubblicarne uno nel corso di questo anno.

Anche se ovviamente i fan della donna non vedrebbero l’ora di poter mettere le mani su un suo nuovo lavoro. Insomma, sotto il cielo non vi è davvero nulla di nuovo. L’ultima raccolta di inediti pubblicata da Rihanna è Anti del 2016 e per quel che si sa la cantante non ha preventivato al momento di entrare in studio di registrazione: al momento la sua carriera sembra essersi focalizzata nell’impegno nel campo della moda e della cosmesi.

L’unica cosa che si è riusciti parzialmente a comprendere è che non vi è alcun titolo al momento a cui fare riferimento, che non vi è una data di uscita già programmata e che potrebbe trattarsi addirittura di un album reggae. L’unica cosa che si è riusciti ad ottenere da Rihanna, nel corso di interviste ed interventi in social network è stata che lei scherzasse sul possibile titolo: R9.

Ad oggi è solamente R9, grazie alla mia fanbase, i Navy. Sto pensando che potrei chiamarlo proprio così visto che mi ha sempre perseguitata con domande tipo “R9, R9, quando uscirà R9?” Come potrei accettare un altro titolo quando questo mi rimbomba in testa?

In effetti potrebbe avere anche un senso e rappresentare una sorta di “ricompensa” per i fan più assidui. Ovviamente nel momento in cui si avrà la certezza della sua esistenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>