Sfera Ebbasta: genitori gratis ai concerti

di Valentina Cervelli Commenta

Genitori dei fan gratis ai concerti: è questa l’ultima novità presentata da Sfera Ebbasta, in risposta a quelle che sono ormai da mesi le polemiche relative ai suoi live, soprattutto dopo la tragedia di Corinaldo dove sono morte sei persone in attesa di assistere ad un suo concerto.

Inutile dire che in quel caso le responsabilità non furono assolutamente dell’artista, ma la decisione del rapper e del suo entourage di aprire le porte dello Sfera Ebbasta Popstar Tour ai genitori dei fan attraverso il “Family Pack” potrebbe davvero rivelarsi una soluzione più che adeguata sia per eliminare ogni dubbio sul cantante e sulla sua capacità di far mantenere la sicurezza, sia un modo un po’ particolare ma efficace di fare del marketing utile. Questa speciale iniziativa consentirà a un genitore di accompagnare e partecipare a titolo gratuito ad uno dei concerti previsti nelle principali arene nel mese di aprile. In poche parole, ogni minorenne ( per due settimane e fino a esaurimento posti ovviamente, N.d.R.) che acquista un biglietto per lo show di Sfera Ebbasta avrà diritto ad un ingresso omaggio per l’adulto che lo accompagnerà. Affinché la procedura vada a buon fine bisogna scrivere a [email protected] e fornire i documenti richiesti. Ha commentato il rapper:

Ho pensato di coinvolgere i genitori in modo che possano vedere che nello show è tutto positivo, è un posto dove ci si diverte. Mi sono messo nei loro panni che hanno visto l’idolo dei loro figli, ancora ragazzini, additato dai giornali e dalle tv come se fosse un mostro.

Davvero una buona idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>