Zayn Malik, Icarus Falls in uscita il 14 dicembre

di Valentina Cervelli Commenta

E’ quello che senza dubbio, per motivi personali, si è visto di meno in giro per live, ma avendo lasciato gli One Direction quando ancora all’apice è quello che ha avuto cronologicamente più tempo per produrre musica: domani esce Icarus Falls, il secondo album di Zayn Malik.

Potrà piacere o meno la sua musica, ma va detto che nonostante qualche mossa pr come il singolo per 50 sfumature con Taylor Swift e qualche paparazzata in giro Zayn Malik ha sempre dato pienamente sfogo al suo estro creativo da quando ha abbandonato la sua band di origine. L’ultima canzone presentata in ordine di tempo è “There you are” ma è impossibile negare che in questi ultimi mesi non ci abbia fornito abbastanza tracce da ascoltare: brani che ritroviamo nella tracklist ufficiale di Icarus Falls. Un album che di certo non si fa pregare per quantità di musica dato che al suo interno sono presenti ben 27 tracce.

  1. Let Me
  2. Natural
  3. Back to Life
  4. Common
  5. Imprint
  6. Stand Still
  7. Tonight
  8. Flight of the Stars
  9. If I Got You
  10. Talk to Me
  11. There You Are
  12. I Don’t Mind
  13. Icarus Interlude
  14. Good Guy
  15. You Wish You Knew
  16. Sour Diesel
  17. Satisfaction
  18. Scripted
  19. Entertainer
  20. All That
  21. Good Years
  22. Fresh Air
  23. Rainberry
  24. Insomnia
  25. No Candle No Light
  26. Fingers
  27. Too Much.

Niente male davvero, soprattutto per i suoi fan che ancora non hanno avuto la possibilità di vederlo in tour. Un’opzione che al momento non sappiamo nemmeno se possa essere considerata realistica per il futuro.  Detto ciò sarà curioso sentire su quali generi Zayn Malik ha deciso di giocare con la propria voce.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>