Canzone pubblicità Blackberry maggio 2011

blackberry-bold

Per tutti quelli che hanno qualcosa da dire al mondo, per tutti quelli che hanno moltissimo da dire solo a qualcuno; per tutti quelli che vogliono condividere qualcosa all’istante e per quelli che vogliono sentirsi solo sicuri, per tutti c’è un Blackberry.
Queste sono le parole del nuovo spot del Blackberry mostra diverse situazioni in cui è possibile utilizzare questo telefono a partire dalla possibilità di condividere la foto di un murales molto artistico stampato su un muro o parlare al telefono con qualcuno ininterrottamente per tutta la sera o immortalare alcune evoluzioni sullo skateboard.



Ma la cosa più sorprendente è quella che può fare anche da navigatore in qualsiasi paese del mondo e non farci sentire soli.
La canzone dello spot è Keep In Touch Feel Me cantata da George Clinton assieme a Maximum Hedrum, ma è un pezzo crato apposta per la pubblicità e quindi per ora nè esiste in commercio nè lo si può trovare su internet in versione integrale.
Bisognerà aspettare affinchè venga commercializzato e messo in rete previa autorizzazione della Blackberry che lo ha in concessione.
Di seguito vi mostriamo però in anteprima la pubblicità.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento