Canzone pubblicità Golf GTI Luglio 2013

Golf GTI

E’ tempo per la nuova Golf GTI di mostrare tutta la sua grande potenza, un’auto elegante, ma allo stesso tempo sportiva che garantisce sempre prestazioni impeccabili.

La pubblicità della nuova Golf GTI Luglio 2013 è alquanto spettacolare ed evidenzia proprio tutte le grandissime qualità di quest’auto che è costantemente imitata, ma mai nessuno è in grado di raggiungere i suoi livelli.

http://youtu.be/31Ct1J4tO1c

La pubblicità nuova Golf GTI mostra quest’auto immersa nello scenario più che fantastico di Las Vegas ed alle prese con interessantissime evoluzioni su un palazzo della città che non dorme mai. Manovre da cinema per la pubblicità Golf GTI che vanno di pari passo con la tonalità della canzone che funge da colonna sonora allo spot. Il brano in questione è My Way, un successo strepitoso del mitico Frank Sinatra, soprannominato da tutti The Voice. Guardando attentamente questa pubblicità ed ascoltando anche la canzone in sottofondo, si può ben notare come la nuova Golf GTI segua le note del brano, appena insomma c’è un cambio di marcia con un ritmo più imponente, ecco che la Golf GTI mostra le grandi manovre che è in grado di fare con una velocità anche abbastanza sostenuta.

http://youtu.be/8m0dJXtwwiY

La canzone pubblicità Golf GTI, My Way, appartiene all’omonimo album pubblicato nel 1969 da Frank Sinatra, un vero showman dello spettacolo mondiale. Attore, cantante, conduttore televisivo, Frank Sinatra è stato per molti un esempio da seguire e la sua voce, super potente, non è riuscita mai ad avere eguali. My Way è sicuramente il brano che più lo rappresenta proprio perché in grado di mostrare tutta la sua potenza vocale.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento