Canzone pubblicità Initmissimi San Valentino 2013 Febbraio 2013

E’ tempo di San Valentino, la festa degli innamorati che ogni anno vede milioni di coppie di tutto il mondo vivere delle ore più che romantiche. Per poter sedurre al meglio il proprio lui, ecco che Intimissimi propone la nuova collezione San Valentino 2013, l’intimo femminile che avrà il compito di infiammare ancor di più questa giornata già ricca di amore.

Non poteva mancare la pubblicità Intimissimi San Valentino 2013 con una bellissima modella che, alle prese con la brezza e il calore di un tramonto, cammina tra le strade di un paesino antico mostrandosi più che sensuale grazie al suo intimo speciale.

httpv://www.youtube.com/watch?v=lcvpE8DFjBc

Nella pubblicità Intimissimi San Valentino 2013 è soprattutto l’intimo nero ad avere la meglio, da sempre considerato la vera arma di seduzione di una donna. Qual’è però la canzone pubblicità Intimissimi San Valentino 2013? Sicuramente chi ha vissuto appieno la musica italiana degli anni Sessanta avrà riconosciuto le voci e le inconfondibili sonorità del Quartetto Radar, meno conosciuti del Quartetto Cetra, lo stile di questo gruppo vocale si è fortemente ispirato proprio ai colleghi più famosi.

httpv://www.youtube.com/watch?v=VQrYYV6iPHg

Il Quartetto Radar è stato in attività dal 1956 al 1969 e ha realizzato anche qualche canzone interessante per delle sigle televeisive di quegli anni. Molto famosa è ad esempio A mille ce n’è. La canzone pubblicità Intimissimi San Valentino 2013 è invece Brivido Blu, brano cantanto insieme a Flo Sandon’s. Il Quartetto Radar ha anche partecipato al Festival di Sanremo nel 1963 con i brani La ballata del pedone e Oggi non ho tempo. Sicuramente però tra i brani di maggior successo ritroviamo anche la canzone pubblicità Initmissimi San Valentino 2013, Brivido Blu.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento