Canzone pubblicità La7 elezioni 2013 Febbraio 2013

E’ tempo di elezioni politiche 2013 per il nostro Paese e le varie reti televisive sono pronte a mostrarci tutti i vari approfondimenti politici che riguardano non solo questa campagna elettorale, ma anche i giorni decisivi per l’annuncio del nuovo Governo italiano.

Arriva a tal proposito la nuova pubblicità La7 elezioni 2013, la rete Telecom per l’occasione ha allargato i propri spazi di approfondimento politico anche sul web. Attraverso il nuovo canale youtube e Gooogle+ la rete garantisce agli italiani di poter comunicare in diretta con i vari politici, in modo da chiarire qualche punto che ancora non è del tutto comprensibile.

httpv://www.youtube.com/watch?v=q7CIaPu8vq0

La pubblicità La7 elezioni 2013 mostra proprio come fare per poter interagire con questo nuovo spazio che tale canale propone ai suoi telespettatori, chiaramente attraverso youtube e Google+ si avrà la possibilità di poter esprimere la propria opinione sui vari programmi elettorali. A colpire della pubblicità La7 elezioni 2013 è però la canzone che ascoltiamo in sottofondo, un brano che si riconosce immediatamente dalle prime note. La canzone pubblicità La7 elezioni 2013 è infatti Clocks, uno dei più grandi successi dei Coldplay. Stiamo parlando di una delle band britanniche di maggior successo degli ultimi anni.

httpv://www.youtube.com/watch?v=d020hcWA_Wg

La canzone pubblicità La7 elezioni 2013, Clocks, è stata pubblicata nel 2002 e appartiene al secondo album pubblicato dai Coldplay, A rush of blood to the head, quello che in assoluto ha consacrato la band britannica, facendola conoscere praticamente in tutto il mondo. Tale album infatti, oltre alla canzone pubblicità La7 elezioni 2013 Clocks, contiene altri grandissimi successi dei Coldplay come My plae, The scientist, tutti brani che sono riusciti sempre a conquistare la vetta delle classifiche musicali di quasi tutto il mondo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento