Canzone pubblicità Mistero 2013 Febbraio 2013

Nuova edizione per la trasmissione più misteriosa della nostra televisione. Da qualche settimana è partita nuovamente Mistero che ormai ha al suo seguito una schiera molto fornita di presentatori. Sono passati un po’ di anni dalla prima puntata andata in onda di Mistero su Italia 1, quella condotta da Enrico Ruggeri.

Nessuno pensava che tale format potesse durare a lungo e invece ancora oggi Mistero va in onda su Italia 1. Strani fenomeni, scoperte incredibili, storie di fantasmi, tutti eventi alquanto misteriosi sono protagonisti di questa nuova edizione di Mistero 2013.

Quello però che più ci ha incuriosito è la canzone pubblicità Mistero 2013. Non abbiamo avuto modo di poter trovar lo spot su youtube, ma esso va in onda praticamente ogni giorno sulle reti Mediaset. Qual’è quindi la canzone pubblicità Mistero 2013? Si tratta di Peach, Plum, Pear brano non conosciutissimo di un’altrettanto sconosciuta cantante, chiaramente nel nostro Paese. La voce alquanto particolare è di Joanna Newsome.

httpv://www.youtube.com/watch?v=bJBDvu27ELk

Probabilmente è un nome che molti avranno sentito per la prima volta, si tratta di una cantante, ma soprattutto arpista americana che è in attività dal 2006. In realtà Joanna Newsome anche qualche anno prima è riuscita a pubblicare alcuni EP autoprodotti, ma è nel 2006 che riesce ad ottenere più considerazione nel mondo della musica grazie all’album Ys. La canzone pubblicità Mistero 2013, Peach, Plum, Pear fa parte proprio di questo lavoro discografico, è un brano del 2006. Il genere musicale di Joanna Newsome è tipicamente folk, la sua arpa è sempre la protagonista principale dei suoi brani. In poche parole ha sempre cercato di unire la tradizione alla modernità.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento