Canzone pubblicità Banca Mediolanum 2013 Febbraio 2013

Arriva la nuova pubblicità della Banca Mediolanum, in un periodo di forte crisi, dove la gente comune semplicemente chiede di poter vivere una vita serena, inseguendo perché no anche un sogno importante, ecco che la pubblicità Banca Mediolanum invita ad investire con questo gruppo per poter avere obbligazioni con rendita mensile.

Nella pubblicità Banca Mediolanum le persone comuni, giovani ragazzi, mamme, anziani, esprimono con grande fermezza la loro voglia di poter vedere realizzati i propri sogni. Grazie a Mediolanum ciò è possibile, il classico cerchio blu simboleggia come questa Banca agisca sempre per tutelare i suoi clienti, tutto ruota intorno a loro.

httpv://www.youtube.com/watch?v=mtTQjRf7-vg&feature=player_embedded

Della pubblicità Banca Mediolanum ciò che però ci interessa è la canzone che funge da colonna sonora. Quando i vari personaggi di questo spot parlano, in sottofondo si ascoltano delle note piuttosto conosciute, si tratta infatti del brano di grandissimo successo di Asaf Avidan, cantautore e musicista israeliano che è diventato conosciutissimo in tutta Europa e non solo, grazie al suo singolo One Day. Tale brano in realtà ha avuto origine qualche anno fa, quando Asaf Avidan in Israele era alle prese con il suo gruppo Asaf Avidan & The Mojos.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=H_jzuxM3O8M

Nel suo paese d’origine tale band ha ottenuto un grandissimo successo, aggiudicandosi anche il disco di platino con il primo album The Reckoning pubblicato nel 2008. Nel 2012 però Asaf Avidan intraprende la carriera da solista e riesce ad ottenere un succeso internazionale grazie soprattutto alla canzone pubblicità Banca Mediolanum, One Day. Questa nuova versione ha in realtà assunto il titolo di One day/Reckoning song ed è stata mixata dal Dj tedesco Wankelmut. Proprio in Germania ha inizio il grande successo di Asaf Avidan.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento