Canzone pubblicità Pocket Coffee Ottobre 2012

Nuova pubblicità per il golosissimo Pocket Coffee, il cioccolatino al caffè molto apprezzato dagli italiani. Non è stato al momento possibile riuscire a rintracciare lo spot su youtube, ma sicuramente guardando qualche programma televisivo avete avuto modo di beccare la nuova pubblicità del Pocket Coffee.

Qui si racconta di una gustosa esperienza di strada, un viaggio allietato ovviamente dal Pocket Coffee in grado di poter improvvisamente dare la carica giusta per rirpendere con grande forza la propria vita. Quello però che ci interessa maggiormente è la canzone che funge da colonna sonora allo spot.

Chi avrà avuto modo di assistere alla pubblicità Pocket Coffee subito avrà capito che come colonna sonora è stata scelta una canzone famosissima della cantante Taylor Swift. In pochi anni questa givoane cantautrice statunitense è riuscita a scalare le classifiche musicali di tutto il mondo. La sua carriera ha avuto inizio nel 2006 con un album interamente in stile country, questa musica insomma è sempre stata la colonna sonora della vita di Taylor Swift.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8xg3vE8Ie_E

Il successo è arrivato immediatamente negli Stati Uniti, diventando improvvisamente una cantante famosissima, ma è solo nel 2008, con il suo secondo album, che riesce a raggiungere il vero successo internazionale. La canzone pubblicità Pocket Coffe, Love Story, è infatti il brano che la fa conoscere in tutto il mondo e fa parte di questo suo secondo album, Fearless, che ha battuto tantissimi record. C’è da dire in effetti che Love Story, canzone pubblicità Pocket Coffee, è il più grande successo di Taylor Swift. Ora la bionda cantante country è più che affermata in tutto il mondo, la sua musica è praticamente apprezzata da tutti.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento