Canzone pubblicità Sony Experia Z Marzo 2013

Nell’èra degli smartphone, in cui sembrano avere un ruolo predominante Apple e Samsung, ecco che arriva il nuovo gioiellino della Sony. Occupatasi principalmente di altri tipi di tecnologie, da qualche anno a questa parte la Sony ha deciso di tuffarsi anche nel campo della telefonia e in modo particolare degli smartphone.

Ecco che è uscito il nuovo Sony Experia Z, uno smartphone che si propone di esaltare al massimo la multimedialità garantita dal sistema operativo Android.

httpv://www.youtube.com/watch?v=GwFaDBId5ms

Molto interessante è la pubblicità Sony Experia Z, qui si ripercorrono i grandi device che hanno fatto la storia della casa giapponese, dalle televisioni alle consolle per vidieogiochi, fino poi ad arrivare alla tecnologia di ultima generazione come il nuovissimo smartphone Sony Experia Z che può essere utilissimo in qualsiasi tipo di occasione. Qual’è la canzone pubblicità Sony Experia Z? Si tratta di un brano alquanto famoso di David Bowie, sicuramente non è stata la sua hit migliore, ma ha riscosso lo stesso un discreto successo. Stiamo parlando di Sound and visions, canzone del 1977 che ritroviamo nell’album Low, pubblicato sempre nello stesso anno, di David Bowie.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6IJsAuUgSgc

Il cantante, artista, attore e compositore britannico si è distinto soprattutto nel campo della musica, anche se notevoli sono le sue partecipazioni in diversi film, in modo particolare tra gli anni Settanta e Ottanta. La canzone pubblicità Sony Experia Z, Sound e visions, riuscì ad ottenre un discreto successo soprattutto in Gran Bretagna, fu inoltre l’unico singolo dell’album Low ad avere una certa considerazione. Lo stile musicale di David Bowie è sempre stato piuttosto variegato, dal folk acustico è passato all’elettronica, fino poi al glam rock, al pop rock e addirittura al soul. Un artista alquanto poliedrico che ha raggiunto l’apice del successo principalmente sul finire degli anni Settanta ed inizio Ottanta.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento