Canzone pubblicità Allianz Sesto Senso Marzo 2013

Arriva la nuova pubblicità dell’assicurazione Allianz con un servizio alquanto teconologico ed innovativo in grado di mantere sempre al sicuro voi e la vostra auto. Si tratta del nuovo dispositivo Sesto Senso che può essere integrato alla vostra auto, con una spesa annua di 144 euro, ma che garantirà prima di tutto un soccorso immediato, in qualsiasi tipo di situazione in cui siete coinvolti.

Grazie infatti a Sesto Senso di Allianz sarà possibile avere 24 ore su 24 l’aiuto dei soccorsi, basta semplicemente premere un pulsante dell’apparecchio. La pubblicità Allianz Sesto Senso mostra proprio le varie situazioni di pericolo o di panico in cui ci si può trovare con la propria auto, qui però c’è sempre la possibilità di avere subito un aiuto dai soccorsi.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=BkU1zg8HPPY

Ecco che quindi Allianz Sesto Senso diventa davvero utile, anche in caso di furto. Con il sistema gps infatti è possibile in poco tempo rintracciare immediatamente di nuovo l’auto. Molto orecchiabile è la canzone pubblicità Allianz Sesto Senso e si tratta di un brano degli Stereophonics, una band gallese che è in attività dal 1992 e si è sempre occupata del genere alternative rock e indie rock. La canzone pubblicità Allianz Sesto Senso è Have a nice day, probabilmente il brano più popolare degli Stereophonics, anche perché è stato spesso utilizzato proprio come colonna sonora di varie pubblicità.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=PMs8qCh4vXc

Have a nice day, canzone pubblicità Allianz Sesto Senso, fa parte del terzo album degli Sterephonics, Just enough education to perform, lavoro discografico del 2001. Proprio pochissimi giorni fa gli Stereophonics sono usciti con il loro terzo album Graffiti on the train, in modo da poter ritornare prepotentemente sulle scene musicali dopo qualche anno di pausa.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento