Canzone pubblicità Sony Experia T Ottobre 2012

Lo scontro tra i vari smartphone è davvero sempre più agguerrito. La nuova tecnologia è ormai tutta orientata verso questa comunicazione sempre più virtuale che comprende anche internet. Non solo Samsung o Apple con il suo iPhone, tutti insomma cercano di realizzare lo smartphone che possa avere maggior successo.

La Sony ad esempio ha approfittato dell’uscita del nuovo film di James Bond, Skyfall, per realizzare il nuovo Sony Experia T uno smartphone all’avanguardia utilizzato dall’agente segreto più famoso del mondo.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=biERlykKyY4

Interessante ed avvincente è il nuovo spot della Sony Experia T dove, proprio ispirandosi al tema avventuriero e di grande azione del nuovo film Skyfall di James Bond, si è cercato di imitare al meglio l’agente segreto. Qui c’è un vero e proprio inseguimento, un uomo che sembra scappare rapidamente da qualcosa o qualcuno, ma che in realtà, dopo aver attraversato mari, strade e tetti delle case, si reca in un negozio Tim per acquistare proprio il nuovo Sony Experia T.

httpv://www.youtube.com/watch?v=PwZ8_0e-FzQ&feature=player_embedded

Il suo unico obiettivo era quindi quello di arrivare in orario all’apertura del negozio ed essere il primo ad acquistare il nuovo Sony Experia T con interessanti anticipazioni riguardanti proprio il nuovo film di James Bond. C’è invece ben poco da dire sulla canzone che ascoltiamo in sottofondo, si tratta infatti della classica colonna sonora creata ad hoc per il nuovo film di James Bond. La canzone pubblicità Sony Experia T è quindi la nuova versione della colonna sonora di James Bond, non si tratta però della canzone di Adele che si intitola proprio Skyfall.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento