Colonna sonora De l’autre côté du périph

httpv://youtu.be/n4XibKAyNv0

Un film commedia diretto da David Charhon ed interpretato da Omar Sy, Katia Tchenko, Laurent Lafitte, Zabou Breitman, Sabrina Ouazani, André Marcon e, tra gli altri, anche gli attori Lionel Abelanski, Léo Léothier, Maxime Motte e Youssef Hajdi.

Stiamo parlando de “De l’autre côté du périph”, pellicola che, prodotta ed uscita in Francia il 19 dicembre del 2012, arriverà nelle migliori sale cinematografiche italiane il 24 aprile del 2013 con la distribuzione affidata alla Medusa.



COLONNA SONORA BROKEN CITY

Il film racconta la storia legata alle indagini per la morte di Eponine Chaligny, compagna del premier francese. Ad indagare, basandosi su piste ed indizi diversi, saranno il capitano François Monge, in forza alla sezione criminale della metropolitana di Parigi, e l’agente di polizia Ousmane Diakité.

COLONNA SONORA W ZAPPATORE

Al film De l’autre côté du périph è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Ludovic Bource, arrangiatore e compositore francese noto al grande pubblico per aver realizzato la colonna sonora del film premiatissimo “The Artist”.

COLONNA SONORA LE STREGHE DI SALEM

Questi i personaggi che gli attori interpretano nel film francese De l’autre côté du périph: Omar Sy è Ousmane Diakhaté, Laurent Lafitte è François Monge, Sabrina Ouazani è la collega di Ousmane Yasmine. Lionel Abelanski è Daniel Cardinet, il braccio destro di Chaligny; Youssef Hajdi è Giovanni, Maxime Motte è Van Gogh, Léo Léothier è Gérard. Ed ancora, Zabou Breitman è il commissario parigino Morland, Patrick Bonnel il commissario di Bobigny, Katia Tchenko è Réjanne, André Marcon è Jean-Éric Chaligny.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento