Ispirato ad una storia vera, il film Pain and Gain racconta di un gruppo di culturisti che, a Miami, rimangono coinvolti in un giro di azioni criminali.
Ispirato ad una storia vera, il film Pain and Gain racconta di un gruppo di culturisti che, a Miami, rimangono coinvolti in un giro di azioni criminali, dagli omicidi ai rapimenti e passando per le estorsioni.
► COLONNA SONORA PARANORMAL ACTIVITY 4
Al film Pain and Gain è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Steve Jablonsky, , noto compositore statunitense che ha alle spalle una vasta filmografia ed anche numerose collaborazioni per i telefilm e per le musiche dei videogiochi. Girato interamente a Miami, il film Pain and Gain è stato girato in un paio di mesi, dallo scorso aprile e fino al mese di giugno del 2012 con un budget che, pari all’incirca a 25 milioni di dollari, è tra i più bassi di sempre per il regista Michael Bay.
► COLONNA SONORA 7 PSICOPATICI
Il film Pain and Gain in America sarà distribuito dalla Paramount Pictures a partire dal 26 aprile del 2013, quindi con qualche giorno in anticipo rispetto all’uscita nelle sale cinematografiche italiane. Basato su un soggetto di Pete Collins, ed in particolare su un articolo di giornale, il film Pain and Gain è basato sulla sceneggiatura di Christopher Markus e di Stephen McFeely, il montaggio è di Joel Negron, e la fotografia a cura di Ben Seresin.