In Italia, nelle migliori sale cinematografiche, il film The Heat uscirà il 24 aprile del 2013 con la distribuzione della pellicola che è stata affidata alla 20th Century.
Al film The Heat è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da Michael Andrews, musicista ed anche compositore nato il 17 novembre del 1967. Con una carriera alle spalle che dura da oltre 20 anni, Michael Andrews dal 1990 ad oggi ha collaborato per la realizzazione delle colonne sonore di numerosi film, da Donnie Darko a Zero Effect e passando per The Five-Year Engagement, Out Cold, “Jeff, Who Lives at Home”, Dead Last.
► COLONNA SONORA BROKEN CITY
Ed ancora i film Bridesmaids, Nothing, Bad Teacher, Wonderfalls, She’s Out of My League, Cypher, Cyrus, Orange County, Funny People, “The TV Set”, “Walk Hard: The Dewey Cox Story”, Me and You and Everyone We Know, “Unaccompanied Minors“, “Paris, je t’aime: La Vampire”.
► COLONNA SONORA LE STREGHE DI SALEM
Per quel che riguarda il film The Heat il primo trailer è stato diffuso da pochi giorni, per la precisione dallo scorso 16 novembre del 2012. Per la pellicola è prevista anche una prima proiezione in anteprima mondiale fissata per la data del 3 aprile del 2013 a Bruxelles.