Noto anche con il titolo “Horizons”, il film Oblivion racconta la storia di un pianeta Terra invivibile, al punto che la popolazione, in un ipotetico scenario, vive sopra le nuvole.
Noto anche con il titolo “Horizons“, il film Oblivion racconta la storia di un pianeta Terra invivibile, al punto che la popolazione, in un ipotetico scenario, vive sopra le nuvole. L’unico umano a resistere è Jax, la cui esistenza cambierà dopo aver incontrato una donna che è misteriosamente precipitata sulla Terra.
► COLONNA SONORA 7 PSICOPATICI
Al film Oblivion è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate dagli M83, band fondata in Francia nel 2001, anno in cui è uscito il loro primo album studio dal titolo “M83”. Questi gli altri album studio: “Dead Cities, Red Seas & Lost Ghosts” del 2003, Before the Dawn Heals Us del 2005, Digital Shades Vol. 1 del 2007, Saturdays = Youth del 2008 e Hurry Up, We’re dreaming uscito nel mese di ottobre del 2011.
► COLONNA SONORA PARANORMAL ACTIVITY 4
Questi i personaggi interpretati dagli attori nel film Oblivion: Tom Cruise è Jack Harpera, Olga Kurylenko è Julia, Andrea Riseborough è Victoria, Nikolaj Coster-Waldau è Sykes. Ed ancora, Morgan Freeman è Malcolm Beech, Melissa Leo è Sally, Zoë Bell è Kara. Prodotto da Joseph Kosinski, Peter Chernin, Dylan Clark e Barry Levine, il film Oblivion è stato realizzato con un budget pari all’incirca a 130 milioni di dollari.