Colonna sonora “Step Up – 3D”

di Stefania Russo Commenta

Le colonne sonore dei film sono sempre molto apprezzate dagli appassionati di musica, se in più parliamo di un film..

Le colonne sonore dei film sono sempre molto apprezzate dagli appassionati di musica, se in più parliamo di un film basato sul ballo e in cui i protagonisti danzano per gran parte del tempo è inevitabile che le canzoni utilizzate siano un elemento determinante del film e del suo successo.

La pellicola in questione è “Step Up – 3D“, un film che racconta una storia d’amore tra una giovane ballerina e un ragazzo che insieme al suo gruppo di amici, con cui condivide la passione per la danza, cercherà di ballare al meglio per vincere una competizione che consentirà loro di riuscire a non perdere il posto in cui sono soliti allenarsi.


Il primo brano del disco, che è anche quello più apprezzato, è “Club Can’t Handle Me“, il nuovo inedito di Flo Rida, uno dei rapper più famosi al mondo che per mettere in piedi questo pezzo di è avvalso della collaborazione del DJ francese David Guetta, che veste anche i panni di produttore.

Il brano, in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche italiane da pochissimi giorni, ha già riscosso un incredibile successo, basti pensare che è la canzone più trasmessa dalle radio europee dopo “Not Afraid” di Eminem. Di seguito le restanti canzoni incluse nella colonna sonora di “Step Up – 3D”.

Tracklist
1. Flo Rida (Feat. David Guetta) – Club Can’t Handle Me
2. Roscoe Dash & T Pain (Feat. Fabo) – My Own Step
3. Sofia Fresh (Feat. T-Pain) – This Instant
4. Trey Songz – Already Taken
5. Laza – This Girl
6. Chromeo – Fancy Footwork
7. MadCon – Beggin
8. Jessie McCartney – Up
9. Jazmine Sullivan – Bust Your Windows
10. Estelle – I Can Be A Freak
11. NASA – Whatchadoin
12. Busta Rhymes – Tear Da Roof Off
13. Mims – Move If You Wanna
14. Get Cool – Shawty Got Moves
15. Wisin y Yandel – Irresistible
16. Get Cool (Feat. Petey Pablo) – Let Me C It

Nella Digital Deluxe Version sono inclusi anche:
J Randall – Spirit of the Radio
Erica DeLuna – Work The Middle
Laza – This Girl (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>