Bob Sinclar Tour 2012

httpv://youtu.be/A8NRjD52AgE

Bob Sinclar a maggio 2012 arriva in Italia! L’appuntamento per i fan dell’artista è fissato al Cromie di Castellaneta Marina nell’ambito di un tour internazionale che, intanto, proseguirà in questi giorni in America, Francia, Russia e Portogallo. In accordo con quanto riportato infatti dal sito Internet ufficiale, BobSinclar.com, l’artista è atteso per il 19 aprile del 2012 al Gypsy Bar di Boston e poi il giorno dopo al Lavo di New York.

Il 25 aprile al Radio Scoop Show di Lione, Francia, e poi subito in volo per il 27 aprile del 2012 al Private event di Dubai. Due le tappe in Russia. il 28 aprile del 2012 a Laque Club di San Pietroburgo, ed il giorno dopo a Mosca, mentre il 30 Bob Sinclar sarà a Beja, in Portogallo.



COLONNA MATERNITY BLUES

Questi gli appuntamenti di maggio 2012 con il tour di Bob Sinclar: il 4 a Bruxelles, il giorno dopo come sopra accennato in Italia, e poi l’11 a Madrid, il 19 maggio ad Amsterdam, ed il 23 a Nimes, in Francia. Tour de force il giorno dopo, prima ad Ibiza, al Defected Opening Party, e poi a Parigi per la Journée des enfants.

COLONNA SONORA YOUNG ADULT

A giugno 2012, il 2, Bob Sinclar sarà ancora in Francia, al Rocksquare, per poi far tappa a Montreal, Canada, e di nuovo in Italia al Green Polo in Roma il 14 maggio. Il giorno dopo al Palace of Culture di Varsavia, il 16 ad Ibiza, e poi il 20 a Firenze. Il 28 maggio Bob Sinclar tornerà ad esibirsi a Dubai, il giorno dopo a Beirut ed il 30 maggio del 2012 in Turchia.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento