Claudio Baglioni ConVoiTour dal 10 ottobre

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Dal prossimo 10 ottobre del 2013 Claudio Baglioni riparte con nuove esibizioni dal vivo, in particolare con il nuovo “ConVoiTour” la cui prima tappa è fissata a Torino in piazza Castello. Ne dà notizia il sito Internet ufficiale del cantante, Baglioni.it, nel sottolineare in particolare come per l’artista il ConVoiTour sia in tutto e per tutto un Giro D’Italia, un tour de force caratterizzato da ben nove esibizioni in altrettanti palchi nell’arco di soli dieci giorni, da Torino e fino alla Sicilia.




MUSICA SAGRA DI BAGGIO

Per quel che riguarda i biglietti, il costo è di 35 euro e di 120 euro acquistando il biglietto cumulativo per quattro ingressi. Intanto dallo scorso 6 agosto del 2013 su iTunes è disponibile “In un’altra vita”, il nuovo singolo nonché il settimo inedito facente parte del progetto “ConVoi”.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Queste le altre tappe del ConVoiTour: l’11 ottobre del 2013 a Padova, Piazzola sul Brenta, il 12 a Bologna, il 13 in Piazzale Michelangelo a Firenze; il 15 ottobre del 2013 al Piazzale Antistadio Adriano Flacco di Pescara. Ed ancora, il 16 ottobre del 2013 alla Mostra d’Oltremare di Napoli, il 17 alla Fiera del Levante di Bari, il 18 all’Area Magna Grecia di Catanzaro, ed il 19 ottobre del 2013 all’Autodromo Pergusa di Enna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>