Concerti 2013 Edoardo Bennato

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La pagina Facebook ufficiale dell’artista riporta infatti che Edoardo Bennato si esibirà al Teatro Trianon il 30 marzo con il quartetto d’archi ed il 31 marzo del 2013 con la band.

Edoardo Bennato si esibirà il 26 aprile del 2013 all’edizione di quest’anno di Mujalonga, in qualità di ospite d’onore. E poi l’8 giugno del 2013 in Piazza dei Signori a Vicenza. A riportarlo è il sito Internet ufficiale dell’artista, Bennato.net, che si esibirà inoltre alla fine del corrente mese mese di marzo del 2013 a Napoli.

La pagina Facebook ufficiale dell’artista riporta infatti che Edoardo Bennato si esibirà al Teatro Trianon il 30 marzo del 2013 con il quartetto d’archi, ed il 31 marzo del 2013 con la band.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

A livello discografico Edoardo Bennato nel 2011 ha pubblicato “Credo solo a te“, ad oggi il suo ultimo nuovo singolo trasmesso poi in radio dal mese di novembre del 2011. L’ultimo album studio, il diciassettesimo con inediti, risale al 2010 e si intitola “Le vie del rock sono infinite”.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Pubblicato il 5 marzo del 2010, la tracklist completa dell’album “Le vie del rock sono infinite” è la seguente: Mi chiamo Edoardo, Perfetta per me, Le vie del rock sono infinite, In amore, È lei, Io Tarzan tu Jane, Un aereo per l’Afghanistan, Il capo dei briganti, Wannamarkilibera, Vita da pirata, Cuba, C’era un re, Per noi.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

L’ultimo album live dell’artista, pubblicato nel 2012 con etichetta Cheyenne Records, è invece “Canzoni Tour 2012”. Trattasi di un doppio Cd noto tra l’altro per contenere “Un’estate italiana”, il famoso brano che fece da colonna sonora ai Mondiali di Calcio del 1990 in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>