Concerti Nesli giugno-luglio 2013

httpv://youtu.be/tIxtTaVHdwc

Si chiama Francesco Tarducci, ed è un rapper che rispetto al fratello, in arte Fabri Fibra, canta in rima l’amore, la gioia ed i buoni sentimenti. Stiamo parlando di Nesli che è attualmente impegnato in un tour che proseguirà per tutta l’estate. Queste in particolare sono le tappe del tour di Nesli per il mese di giugno del 2013: l’1 a San Benedetto del Tronto, il 5 a Pavia, il 7 a Castiglione della Pescaia, il giorno dopo ad Alessandria.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Ed ancora, il 15 giugno del 2013 a San Polo D’enza, il 22 a Camerino, il 29 giugno a Cassinone. Questi invece sono gli appuntamenti di luglio per il tour 2013 di Nesli in accordo con quanto riportato dal sito Iosononesli.it: il 3 a Ponte San Pietro, il 5 a Palermo, il 13 ad Albese Con Cassano, il 16 a Modena, il 17 ad Adro, il 18 a Vittorio Veneto, il 20 a Lamezia Terme, il 31 luglio del 2013 a Livorno.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

A livello discografico lo scorso 22 aprile del 2013 è uscito “Nesliving Vol. 3 – Voglio di +”, album di Nesli che è un’estensione dell’album originario. Il disco contiene infatti tre inediti rappresentati da una nuova versione del pezzo “La fine” e dai brani “Un bacio a te” ed “È una vita”. L’album originario, dal titolo “Nesliving Vol. 3 – Voglio”, è uscito nel mese di settembre del 2012 per un totale di 12 tracce nella versione standard edition. Questa la tracklist completa: Intro, Perdo via, Solamente un incubo, Respiro, Ti sposerò, Voglio, Se puoi, Partirò, Voce, Guarda l’amore cosa fa, Davanti agli occhi, L’unico giardino.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento