Concerto Bruce Springsteen Napoli in piazza del Plebiscito

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Quella di Bruce Springsteen And The E-Street Band a Napoli è l’unica esibizione del 2013 prevista nel Sud Italia.

E’ tutto pronto a Napoli, in piazza del Plebiscito, per accogliere Bruce Springsteen che si esibirà in concerto giovedì prossimo, 23 maggio del 2013. Il grande evento musicale ha tra l’altro portato l’Amministrazione comunale a modificare per giovedì prossimo le disposizioni di traffico, e ad estendere il servizio delle funicolari e della linea 1 della metropolitana.




LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Quella di Bruce Springsteen And The E-Street Band a Napoli è l’unica esibizione del 2013 prevista nel Sud Italia, con la conseguenza che sono stati venduti tanti biglietti anche a fan non solo al di fuori del napoletano, ma un po’ da tutta Italia e da numerosi Paesi esteri.

BRUCE SPRINGSTEEN AL FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA PER IL SUO FILM

Tra i pezzi in scaletta giovedì prossimo ci sono anche alcun brani di “Wrecking Ball”, il 17 esimo album studio di Bruce Springsteen che è uscito nel mese di marzo del 2012, e che in appena sei mesi solo negli Stati Uniti ha venduto quasi mezzo milione di copie.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Questa la traclist completa dell’album “Wrecking Ball” con testi tutti scritti da Bruce Springsteen: We Take Care of Our Own, Easy Money, Shackled and Drawn, Jack of All Trades, Death to My Hometown, This Depression, Wrecking Ball, You’ve Got It, Rocky Ground, Land of Hope and Dreams, We Are Alive. Le tracce bonus sono due: Swallowed Up (In the Belly of the Whale) ed il brano American Land.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>