Il singolo Bonjour Bahia, già in rotazione sulle maggiori radio italiane, è stato scritto in collaborazione con Lorenzo "Jovanotti" Cherubini..

Il singolo Bonjour Bahia, già in rotazione sulle maggiori radio italiane, è stato scritto in collaborazione con Lorenzo “Jovanotti” Cherubini mentre l’album, Latinista, è stato preprodotto a Morro de Sao Paulo in Brasile e registrato a Lecce, negli studi personali di Roy Paci.
Tra i tanti impegni sono sempre più pressanti,tra cui “Parla con Me” da Serena Dandini, la partecipazione il 1° maggio a Roma per il Concertone di Piazza San Giovanni, i vari reharsal per il prossimo tour, l’artista siciliano Roy Paci è riuscito a trovare lo spazio per la data zero dell’imminente tour, e quale locale migliore se non l’Auditorium flog di Firenze, uno dei migliori della zona per la musica dal vivo scelto anche da molti fra i migliori artisti stranieri, dove giovedi 29 aprile sarà protagonista di un concerto ricco di energia e grande musica.
Ancora non sono state annunciate altre date, ma siamo sicuri che il combo siciliano porterà la gioia e la spensieratezza della sua musica in tutta la penisola da nord a sud passando per il centro.Ha proposito della collaborazione con Jovanotti, Roy Paci dice; “Da sempre, quando vado nell’isola di Morro De Sao Paulo di fronte a Salvador Bahia affitto una cameretta che si affaccia sul mare….Da lì osservo il mondo e tutto quello che non va, da quel luogo senza malizia, mi appare più chiaro.
E Lorenzo “Jova” ha saputo descrivere queste mie emozioni con una bravura unica….”
.Appuntamento quindi all’Auditorium flog in Via M. Mercati 24/b – Firenze (INFOLINE 055-487145), giovedi 29 aprile,apertura porte 21.30/inizio 22.30, www.myspace.com/auditoriumflog – www.flog.it INGRESSO € 15
Maurizio Iorio