Guè Pequeno concerto Orion Roma

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Proprio in questi giorni intanto di Guè Pequeno è uscito "Bravo ragazzo", il suo secondo album studio preceduto dall'uscita dei singoli Business, Rose nere e la traccia che dà il nome all'album.

E’ partita alle ore 12 di oggi, 11 giugno del 2013, la prevendita dei biglietti per il concerto di Guè Pequeno all’Orion di Roma. L’appuntamento con l’esibizione del rapper è fissata per le ore 22 del 12 ottobre del 2013 con apertura delle porte un’ora prima.



STEVEN LUGERNER NUOVO ALBUM FOR WE HAVE HEARD

Proprio in questi giorni intanto di Guè Pequeno è uscito “Bravo ragazzo”, il suo secondo album studio preceduto dall’uscita dei singoli Business, Rose nere e la traccia che dà il nome all’album.

CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Questa la tracklist completa del disco nella versione standard per un totale di 19 tracce: Business, Bravo ragazzo, Il drink & la jolla (feat. feat. Ntò), Rose nere, In orbita (feat. Fabri Fibra), Uno come me, Indelebile (feat. Fedez), Sul tetto del mondo (feat. Emis Killa), Scappati di casa, Tornare indietro (feat. Arlissa), Brivido (feat. Marracash), Easy Boy (feat. Jake La Furia), Come mai (Itaglia) (feat. Ensi), Ruggine e ossa (feat. Julia Lenti), Puoi toccarmi (feat. Tormento & Caprice), Hey Baby, La mia ragazza è gangsta, Barbie vs. Marley, Fuori.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Queste sono invece le tracce aggiuntive dell’album “Bravo ragazzo” di Guè Pequeno per chi lo acquista da iTunes: Rose nere (Unplugged), i video di Business e Rose nere, ed il video-documentario di Bravo ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>