I Concerti nel Parco edizione 2013

Concerti Roma Leonidas Kavakos

Per dieci anni consecutivi si sono tenuti a Villa Doria Pamphilj, ora però si cambia. Stiamo parlando de “I Concerti nel Parco”, manifestazione che quest’anno si svolgerà in tre sedi, a Villa Ada, ai Giardini della Filarmonica ed a Villa Celimontana. I Concerti nel Parco quest’anno sono giunti alla 23-esima edizione in forza alla promozione della Regione Lazio che si avvale del sostegno di Roma Capitale e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.



CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Le nuove sedi scelte per I Concerti nel Parco, ha fatto presente l’Amministrazione capitolina, fanno parte di quelle dove quest’anno si terranno tutti gli eventi più importanti dell’Estate Romana. “Napoli, o Vita Mia”, “Estate, Risate & Risate” e “I Nostri Giorni”. Sono questi i tre temi di una manifestazione che, per un totale di nove spettacoli, è all’insegna della musica, del teatro, della letteratura.

MUSICA SAGRA DI BAGGIO

Ed ancora tanta poesia e comicità, in prevalenza nel segno della napoletanità ed in forza ad eventi che sono stati realizzati in partnership anche con primari enti di produzione. I Concerti nel Parco edizione 2013 si apriranno e si chiuderanno a Villa Celimontana. Lo spettacolo inaugurale è di Daniele Sepe, mentre “La Sciantosa”, spettacolo con Serena Autieri, chiuderà il programma di eventi.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento