I Concerti nel Parco edizione 2013

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Le nuove sedi scelte per I Concerti nel Parco, ha fatto presente l’Amministrazione capitolina, fanno parte di quelle dove quest’anno si terranno tutti gli eventi più importanti dell’Estate Romana.

Per dieci anni consecutivi si sono tenuti a Villa Doria Pamphilj, ora però si cambia. Stiamo parlando de “I Concerti nel Parco”, manifestazione che quest’anno si svolgerà in tre sedi, a Villa Ada, ai Giardini della Filarmonica ed a Villa Celimontana. I Concerti nel Parco quest’anno sono giunti alla 23-esima edizione in forza alla promozione della Regione Lazio che si avvale del sostegno di Roma Capitale e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.



CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Le nuove sedi scelte per I Concerti nel Parco, ha fatto presente l’Amministrazione capitolina, fanno parte di quelle dove quest’anno si terranno tutti gli eventi più importanti dell’Estate Romana. “Napoli, o Vita Mia”, “Estate, Risate & Risate” e “I Nostri Giorni”. Sono questi i tre temi di una manifestazione che, per un totale di nove spettacoli, è all’insegna della musica, del teatro, della letteratura.

MUSICA SAGRA DI BAGGIO

Ed ancora tanta poesia e comicità, in prevalenza nel segno della napoletanità ed in forza ad eventi che sono stati realizzati in partnership anche con primari enti di produzione. I Concerti nel Parco edizione 2013 si apriranno e si chiuderanno a Villa Celimontana. Lo spettacolo inaugurale è di Daniele Sepe, mentre “La Sciantosa”, spettacolo con Serena Autieri, chiuderà il programma di eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>