Italia Loves Emilia tocca i 100 mila biglietti venduti

E’ fissato per il 22 settembre del 2012, al Campovolo di Reggio Emilia, Italia Loves Emilia, il concerto il cui ricavato andrà per scopi benefici. Ad un mese dal concertone sono stati già venduti ben 100 mila biglietti in accordo con quanto riportato proprio in data odierna, giovedì 23 agosto del 2012, dal sito Internet ufficiale ItaliaLovesEmilia.it.

Sono 14 i Big della musica italiana che si esibiranno: Biagio Antonacci, Zucchero, Claudio Baglioni, Renato Zero, Elisa, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Giorgia, i Nomadi, Lorenzo Jovanotti, i Negramaro, Ligabue, Fiorella Mannoia ed i Litfiba.



CONCERTO PER L’EMILIA STADIO DALL’ARA DI BOLOGNA

Nei circuiti online, e presso i punti vendita autorizzati, i biglietti possono essere acquistati a 25 euro l’uno senza l’applicazione di diritti di prevendita. In risposta all’emergenza scuola, dopo il terremoto in Emilia-Romagna dello scorso mese di maggio del 2012, i fondi raccolti saranno destinati alla ricostruzione di una o più scuole.

CONCERTO TORINO PER MIRANDOLA

In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale del concerto, per la promozione di Italia Loves Emilia è sceso in campo il mondo radiofonico a supporto, da Radio Capital a Radio 105 e passando per Radio Kiss Kiss, Radio Deejay, Radio 101, RTL 102.5. Ed ancora Radio Bruno, Virgin Radio, Radio Monte Carlo e Radio Italia. Tutte queste stazioni trasmetteranno la radiocronaca del concertone in diretta ed a reti unificate. Di Italia Loves Emilia c’è anche il merchandising ufficiale con gadget e magliette, legate al concerto al Campovolo di Reggio Emilia, che saranno vendute negli stand nel giorno dell’esibizione dei quattordici Big della musica italiana.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento