Katy Perry a Milano il 23 Febbraio

Katy Perry

Katy Perry,la nuova reginetta del pop lo scorso settembre aveva annunciato il suo tour europeo e oggi ha reso noto l’itinerario del suo California Dream world tour che partirà da Lisbona, in Portogallo il prossimo 20 febbraio e viaggerà per l’Europa con 23 tappe.
Subito dopo sarà la volta dell’Italia con l’unica data a Milano al Palasharp il 23 febbraio e i biglietti saranno in vendita su ticketone a partire dal 16 febbraio.
ci sono scarse possibilità per una successiva data italiana in quanto il 25 febbraio è attesa a Zurigo e successivamente sarà in Germania, poi in Austria, in Belgio, in Francia ed in Irlanda.



In Gran Bretagna farà 10 tappe tra Scozia,Inghilterra e Galles.
A giugno ricordiamo che la cantate avrebbe dovuto tenere un concerto all’Idroscalo di Milano,salvo poi annullare la data all’ultimo per motivi di salute.
Katy Perry è stata recentemente nel capoluogo lombardo per la promozione del suo album Teenage Dreams e ha partecipato ad una puntata di Xfactor e a Deejay chiama Italia condotto da Linus e Nicola Savino. Katy Perry, ricordiamolo, è sia una cantautrice che un’attrice ed ha esordito nel 2001 utilizzando il suo vero nome Katy Hudson che è anche il titolo del suo primo disco gospel.

il primo singolo che ha anticipato l’uscita di Teenage dream è stato California Gurls cantata assieme a Snoop Dog uscito nel mese di maggio 2010 ed è stato in vetta alle classiche per grna parte dell’estate.
Il prossimo anno la sentiremo nei panni della doppiatrice di Puffetta, nel film I Puffi.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Katy Perry a Milano il 23 Febbraio”

Lascia un commento