Max Gazzè Sotto Casa Tour nelle arene e nei teatri

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Queste invece sono le tappe del mese di luglio del 2013: il 2 a Fiesole, il 5 nella Capitale nell'ambito del Rock In Roma 2013, il 6 a Marina Di Torregrande, l'11 a Piazzola Sul Brenta, il giorno dopo a Venaria.

Continua a ritmo serrato il “Sotto Casa Tour” di Max Gazzé che da venerdì prossimo sarà in radio con il nuovo singolo “I tuoi maledettissimi impegni”. Ne dà notizia il sito Internet della Emi Music nel ricordare che, con “Sotto Casa”, Max Gazzé si è aggiudicato la certificazione platino con tanto di premiazione ai Wind Music Awards. Queste alcune delle tappe del Sotto Casa Tour di Max Gazzé: il 6 giugno a Brescia, il 7 a Cento, il giorno dopo a Lamezia Terme, il 22 a Loano, il 28 a Senigallia.



MAX GAZZE’ PRONTO PER DUE ALBUM DI INEDITI

Queste invece sono le tappe del mese di luglio del 2013: il 2 a Fiesole, il 5 nella Capitale nell’ambito del Rock In Roma 2013, il 6 a Marina Di Torregrande, l’11 a Piazzola Sul Brenta, il giorno dopo a Venaria. Ed ancora, sempre nel mese di luglio del 2013, il 14 ad Arezzo, il 19 a Milano, il 20 a Cuneo, il 21 a Marina Di Pietrasanta, il 23 a Vieste, il 24 a Giffoni Valle Piana, il 26 a Belluno, il 30 a Gallipoli.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Questa è invece la tracklist completa dell’album “Sotto Casa” uscito il 14 febbraio del 2013: E tu vai via, Buon compleanno, Sotto casa, I tuoi maledettissimi impegni, Atto di forza, La mia libertà, Il nome delle stelle, Con chi sarai adesso, Quel cerino, L’amore di Lilith.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>