Mom dancing con Michelle Obama testo

di isayblog4 Commenta

Negli Stati Uniti è molto famosa la Mom dancing, un balletto che ripercorre le azioni quotidiane delle varie mamme, ma il tutto è reso ancora più divertente grazie ad alcuni movimenti tipici dei balletti di Rihanna e Beyoncé.

Ha avuto moltissimo successo il Mom dancing con Michelle Obama video, la first lady della Casa Bianca ha voluto dilettarsi anche lei in questi passi stravaganti. Vogliamo a tal proposito parlarvi dei passi fondamentali di questa Mom dancing, vi riproponiamo quindi la traduzione del testo presente proprio nel video con Michelle Obama.

Il primo passo della Mom dancing riguarda l’andare a fare shopping e poi prendere i vari generi alimentari disposti tra gli scaffali, chiaramente inserendoli poi nel carrello della spesa. Il Mom dancing con Michelle Obama testo riguarda poi l’alzare le mani verso il tetto, movimento tipico dei vari rapper. Nel testo sono introdotti alcuni passi ironici per sbeffeggiare le dive del mondo della musica, si prosegue infatti con l’urto dei fianchi. Nella Mom dancing non può poi mancare lo Splinker, la mossa dell’irrigatore, con un braccio in avanti e l’altro dietro la nuca, mimando proprio il getto dell’acqua.

Il Mom dancing con Michelle Obama testo prosegue con il “The happy snapper”, qui la traduzione in italiano è alquanto complicata, ma è un movimento effettuato con il sorriso e schioccando velocemente le dita delle mani. Si prende poi in giro Beyoncé con il classico passo delle single ladies, mostrando insomma la mano senza il classico anello di fidanzamento e lasciandola orgogliosamente vibrare nell’aria. Una mamma che si rispetti poi non può che non sgridare il suo bambino, anche questo è un passo fondamentale della Mom dancing. Divertenti sono infine i passi relativi a Pulp Fiction, con le braccia che simulano una bobina, il movimento dei fianchi e così via. In poche parole la Mom dancing promette di essere un grande tormentone come l’Harlem shake video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>