Grammy 2017, sul palco anche i Daft Punk

di Valentina Cervelli Commenta

Sul palco dei Grammy 2017 saliranno anche i Daft Punk e The Weeknd: il trio si esibirà in una performance preparata appositamente per l’evento, quest’anno snobbato (tra grandi perplessità, N.d.R.) da alcuni grandi nomi della musica contemporanea.

Si parla nello specifico di Frank Ocean, Drake, Justin Bieber e Kanye West. Depennati questi artisti dalla lista dei presenti  è incredibile pensare che l’ultima volta che i Daft Punk si sono esibiti ai Grammy sia stato 3 anni fa in compagnia di Nile Rodgers e Pharrell, Quest’anno saranno accompagnati da The Weeknd, con il quale hanno collaborato per il singolo Starboy.

Tra gli altri grandiosi artisti annunciati vi sono Adele, Bruno Mars, i Metallica, Alicia Keys e John Legend. Un vero peccato che non si sia riusciti ad avere alla fine, come tanto sperato e prematuramente annunciato nei giorni scorsi anche Dave Grohl. A Los Angeles quest’anno, anche una pietra miliare della musica Italiana: Laura Pausini sarà infatti presente alla premiazione allo Staples Center perché candidata. Riuscirà a fare il bis vincendo il secondo Grammy della sua carriera? Quel che certo è che, la si ami o la si odi, è un onore per la musica italiana poter contare su un suo rappresentante in un ambito che seppur deprecato da alcuni artisti (vedi sopra, N.d.R.) è ancora uno dei più importanti del settore.

Chiunque vorrà assistere in diretta al Red Carpet ed alla premiazione dall’Italia sarà sicuramente possibile seguirli in diretta per il momento, tenendo conto dell’orario, su qualsiasi streaming dell’emittente CBS che si occupa della messa in onda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>