Killers e Liam Gallagher agli I-Days 2018

La notizia è di quelle ghiotte: dopo 5 anni dall’ultimo concerto italiano, i Killers tornano per una data esclusiva agli I-Days 2018 di Milano. Stessa “sorte”anche per l’ex Oasis Liam Ghallagher che presenterà la sua nuova musica insieme a qualche classico.

Dal prossimo anno gli I-Days si svolgeranno nell’Area Expo-Experience di Milano. L’appuntamento è per il 21 giugno. Rockol lo aveva già anticipato a fine novembre ed oggi la conferma è arrivata direttamente dagli organizzatori dell’evento.  I biglietti per la giornata musicale saranno disponibili sul circuito TicketOne e su tutte le altre piattaforme autorizzate alla vendita di biglietti a partire dal lunedì, 11 dicembre. I prezzi degli stessi passano dai 55 euro per il pit e 50 euro per il posto ordinario ai quali dovranno essere addizionati i diritti di prevendita ed eventuali commissioni.

Questo ovviamente è valido per la singola giornata in cui saranno presenti i Killers e Liam Gallagher. Sempre da lunedì saranno disponibili in prevendita anche gli abbonamento l’intera rassegna di cui, va specificato al momento che si conosce solamente una scaletta parziale nella quale spiccano senza ombra di dubbio i Pearl Jam, che saranno presenti a Rho il prossimo 22 giugno: i pass per il pit saranno disponibili a 223 più i diritti di prevendita mentre quelli per l’ingresso semplice  si “fermano” a  188 euro più diritti di prevendita.

Un “nonnulla“, per gli appassionati che non vedono l’ora di poter riascoltare i propri beniamini dal vivo e vivere una giornata a pieno ritmo di musica rock ascoltando miti viventi e nuove generazioni di musicisti ed artisti.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento