Music Italy Show 2013 a BolognaFiere

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Si terrà nel prossimo mese di giugno del 2013 il Salone della musica e del fare musica a BolognaFiere. Trattasi dell’edizione del 2013 del Music Italy Show, dal 14 al 16 giugno del 2013, caratterizzata dalla presenza di oltre ottanta musicisti. Le esibizioni live saranno complessivamente oltre 140 grazie ai tre palchi che a BolognaFiere saranno allestiti.




LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Quelli dal 14 al 16 giugno del 2013 saranno con il Music Italy Show tre giorni all’insegna della musica, dello spettacolo ed anche dello sport per un totale di 100 ore di esibizioni che fanno dell’evento il weekend più lungo d’Europa. Tra gli appuntamenti da non perdere per il Music Italy Show c’è quello di venerdì 14 giugno del 2013 quando sul palco numero 3 del Music Italy Show 2013 salirà “Dallabanda”, la storica band, con il loro tour in anteprima nazionale, che ha condiviso la vita artistica del grande cantautore Lucio Dalla.

MUSICA ON DEMAND IN STREAMING SPOTIFY SBARCA IN ITALIA

Tra gli altri appuntamenti in programma per il Music Italy Show 2013 segnaliamo “Chiacchierata fra amici” con Dodi Battaglia. Lo storico chitarrista dei Pooh alternerà ad incontri con il pubblico brevi esibizioni con la chitarra.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Da seguire è anche il seminario Seminario EMG sulle ritmiche stra-metal. L’evento è con Alessandro Tuvo, che è relatore nonché autore del libro “Extreme Metal Grooves“, mentre con Umberto Ferrarazzo, grazie a “Chitarra Acustica Moderna”, sarà possibile partecipare ad un seminario che prevede brevi lezioni individuali della durata di 15 minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>