Spot tributo Michael Jackson (MTV Video Music Awards 2009)

mtv-video-music-awards-09

E’ stata confermata ufficialmente la notizia che ha iniziato a circolare qualche giorno fa e che parlava di una probabile presenza di Janet Jackson agli MTV Video Music Awards 2009 come tributo a suo fratello Michael Jackson morto lo scorso giugno per una dose eccessiva di anestetici somministrati dal suo medico.

La serata dello show di MTV, che sarà condotta da Russell Brand, si aprirà quindi con l’ingresso di Janet Jackson e con il suo tributo che verrà seguito in tutto il mondo da miliardi di telespettatori e da tutti i fan di Jako.


Nel corso dell’evento ci saranno anche tantissime esibizioni live, tra i vari artisti che si esibiranno citiamo Beyoncé, Jay-Z, Lady GaGa, Green Day, Pink, Taylor Swift e Muse. Per la consegna dei vari premi, inoltre, saranno chiamati a partecipare altre celebrità del mondo della musica tra cui ricordiamo Katy Perry, Nelly Furtado, Leighton Meester, Chace Crawford, Ne-Yo e Miranda Cosgrove.


Lo show si terrà a New York all’interno del Radio City Music Hall di Manhattan domenica 13 settembre, in Italia la diretta sarà tramessa il 14 settembre alle 3 del mattino.

Per pubblicizzare l’evento è stato realizzato uno spot che inevitabilmente fa riferimento al tributo a Michael Jackson di cui si occuperà sua sorella. Lo spot, che può essere visualizzato nel video in fondo, è molto suggestivo e in particolare mostra delle persone bloccate nel traffico che ad un certo punto assistono meravigliati ad una pioggia di guanti bianchi, identici a quelli indossati di Michael. Lo slogan dello spot è “a tribute like no other, to a performer like no other“.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Spot tributo Michael Jackson (MTV Video Music Awards 2009)”

Lascia un commento