Sanremo 2023, Tiziano Ferro tra i cantanti in gara?

di Valentina Cervelli Commenta

Sanremo 2023: Tiziano Ferro tra i cantanti in gara? Sarebbe davvero un colpaccio per Amadeus, confermato alla conduzione, che tra l’altro starebbe già valutando il cast di cantanti da chiamare all’Ariston.

Pettegolezzo che scotta quello su Tiziano Ferro

Per il momento quello relativo a Tiziano ferro sarebbe però solo un rumor lanciato dal settimanale Oggi. La certezza è che il Festival di Sanremo 2023 avrà luogo dal 7 all’11 febbraio. Amadeus, come direttore artistico è già al lavoro per compilare la lista di coloro che si esibiranno sul palco. Fino a ora di musica non si era assolutamente parlato. Si è affrontato il tema conduzione e sappiamo che Gianni Morandi sarà co-conduttore per tutte e cinque le serate, mentre Chiara Ferragni affiancherà Amadeus nella prima e nell’ultima serata.

Non sono stati fatti altri nomi per la conduzione, ma diciamocelo: quel che interessa di più a noi sono i cantanti in gara e non solo per la loro propensione a partecipare al FantaSanremo.

Sanremo 2023 cosa aspettarci

A far partire il toto Sanremo 2023 ci ha pensato il settimanale Chi, tirando fuori alcuni nomi che Amadeus vorrebbe fortemente.  Parliamo di Annalisa, Rocco Hunt, Al Bano e Tananai. In particolare quest’ultimo, tra le rivelazioni social dello scorso festival è attualmente in cima alle classifiche da mesi con il tormentone estivo “La dolce vita” insieme a Mara Sattei e Fedez.

Il cantante ha smentito per il momento. Ma ci sarà da fidarsi? Non sarebbe né il primo e né l’ultimo a dire di no e poi ritrovarsi a cantare sul palco del teatro dell’Ariston. Quel che viene dato per certo è che Amadeus, dovesse presentarsi con una canzone, non direbbe di no.

Per quel che concerne Al Bano, il cantante aveva manifestato il suo interesse già lo scorso anno. Se quest’anno dovesse venir selezionato e proposto, sdi tratterebbe di un interessante ritorno.  Stesso vale per Rocco Hunt che questa estate ci sta facendo ballare con “Caramello” in compagnia di Lola Indigo ed Elettra Lamborghini.

Questi sono i nomi che vengono presentati come voluti “dall’alto“. Per quel che riguarda il pubblico c’è chi vorrebbe vedere i cantanti di Amici come LDA e Luigi Strangis che si stanno muovendo particolarmente bene.

Di certo se Amadeus riuscisse a portare come cantante in gara Tiziano Ferro davvero sarebbe considerata l’edizione dei sogni quella di Sanremo 2023.  Soprattutto dopo lo spettacolo che il cantante è stato in grado di regalarci come superospite. Lo ricordiamo tutti, vero?  Non ci resta da fare altro che incrociare le dita e vedere se il pettegolezzo diventerà realtà.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>