Computer Games: Chuck e Darren Criss lanciano Lost Boys Life (AUDIO)

di Valentina Cervelli Commenta

I suoi fan aspettavano da un po’ di tempo che l’attore di Glee Darren Criss si decidesse a produrre della musica: il momento è arrivato. Con il fratello Chuck, musicista anche lui, ha infatti presentato ieri l’EP “Lost Boys Life“, che ha esordito su iTunes al 9° posto nella classifica italiana degli album.

E che oggi è stabile al sesto posto. Un’esordio ottimo in diversi paesi che forse nemmeno gli stessi fratelli Criss si aspettavano per il loro gruppo Computer Games, nato non solo per via “pressioni” bonarie che i fan hanno sempre portato avanti nei confronti dell’interprete del musical “Hedwig and the Angry Inch” a Broadway, ma anche dalla voglia dei due fratelli di fare in età matura quello che hanno sempre fatto fin dall’adolescenza sia da soli che insieme: musica.

Chuck Criss con i suoi Freelance Whales ha prodotto brani divenuti parte di colonne sonore di serie televisive come Grey’s Anatomy e Darren Criss dopo l’esordio nel dramedy della Fox Glee oltre a calcare i palcoscenici di Broadway è stato spesso protagonista di tournée o concerti in compagnia di altri artisti provenienti dalla scena teatrale di New York. Non stupisce quindi che i due fratelli abbiano unito le forze e prodotto al momento 3 canzoni per testare il volere del pubblico che, a quanto pare, è più che pronto ad accoglierli a braccia aperte. Nella serata di lancio dell’EP “Lost Boys Life” Darren ha reso noto che più in là nel corso dell’anno uscirò anche un suo EP: nell’attesa di capire come si evolverà il percorso musicale dei Computer Games vale la pena prendersi qualche minuto per ascoltare i loro brani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>