Gorillaz, concerto in streaming stasera alle 21:30

di Valentina Cervelli Commenta

Segnatevi questa data perché oggi, 20 giugno, i Gorillaz terranno un concerto a Colonia sponsorizzato dalla società tedesca delle telecomunicazioni, la Deutsche Telekom  Cosa c’è di speciale? L’evento verrà dato in streaming per tutti i fan che non saranno presenti.

Dove? E’ presto detto: su Facebook, Youtube, il sito della Deutsche Telekom e su Magenta Music. Ovviamente non sarà proprio come esserci, ma quante volte si è desiderato non potendo presenziare ad un evento che lo stesso venisse mandato in diretta streaming per poterci essere comunque? Il concerto sarà reso disponibile sulle piattaforme citate dalle 21:30.

Intanto, parlando con i media ed in particolare con il Daily Star, Jamie Hewlett, autore degli avatar che rappresentano i Gorillaz si è lasciato andare ad un commento che potrebbe far storcere la bocca ai fan del gruppo:

Arriverà un giorno in cui avremo 50 anni… Non possiamo continuare a fare questa cosa ancora per molto. Riesci a immaginare la reazione dei 20enni quando scopriranno che dietro ai Gorillaz ci sono due vecchietti in piena senilità?

Finché continueranno a fare buona musica, siamo sicuri nessuno si lamenterà: basti pensare a tutte le vecchie glorie che ancora riempiono stadi e classifiche di vendita. Tra le ipotesi prese in considerazione da Hewlett. che ha fondato la band con Damon Albarn nel 1998, vi è anche l’idea di consegnare il progetto a qualcun altro :

Il gruppo continuerà a esistere senza di noi. Facciamo parte della storia dei Gorillaz, ma non ci appartengono necessariamente.

La domanda da porsi è la seguente: funzionerebbero ancora? Nel frattempo, meglio godersi il concerto da Colonia stasera.

Livestream 360

Livestream 2D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>