Le Vibrazioni, Pensami così è il nuovo singolo

di Valentina Cervelli Commenta

Le Vibrazioni non deludono mai. E questo assunto è valido anche per “Pensami così“, il nuovo singolo. Il brano sarà disponibile in radio, in streaming e negli store dal prossimo 28 settembre. In questo caso, ricordiamolo, si tratta di un inedito.

E non dall’ultimo album della band che quest’anno ci ha tenuto compagnia con “Così Sbagliato” ed “Amore Zen“. Ecco come ha commentato il leader de Le Vibrazioni Francesco Sarcina nel comunicato ufficiale del gruppo:

E’ una rock ballad nata sul letto di una stanza d’albergo durante il tour estivo, in un momento dove si è lontani da casa da tanto tempo e si cambia in continuazione letto dove si dorme e si sa che la lontananza dagli affetti più cari può creare incomprensioni. Pensami Così racconta quindi della fine di una storia per colpa della musica, che spesso è alimentata da quell’amore stesso. Ironia della sorte: un amore dà vita a una canzone che parla della fine di un amore.

Anche il video ufficiale sarà pubblicato  venerdì 28 settembre sul canale ufficiale Vevo de Le Vibrazioni. Tra le notizie importanti che riguardano il gruppo vi è il tour europeo, il primo, che la stessa affronterà. Un’esperienza nuova che sedimenterà quello che è il successo della band anche al di fuori dei confini nazionali. Ecco le date:

  • Martedì 5 febbraio – MADRID @ Cafè Berlin
  • Mercoledì 6 febbraio – BARCELLONA @ Razzmatazz
  • Venerdì 8 febbraio – PARIGI @ La Boule Noire
  • Sabato 9 febbraio – BRUXELLES @ VK
  • Domenica 10 febbraio – LIVERPOOL @ Invisible Wind Factory
  • Lunedì 11 febbraio – DUBLINO @ Whelan’s
  • Martedì 12 febbraio – LONDRA @ O2 Academy Islington
  • Giovedì 14 febbraio – AMSTERDAM @ Q-Factory.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>