Litfiba Trilogia 1983-1989 live 2013

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Questa la tracklist completa del primo Cd per un totale di 11 tracce: Eroi nel vento, Tziganata, La preda, Transea, Istanbul, Guerra, Versante est, Apapaia, Pierrot e la Luna, Ballata, Elettrica danza.

E’ uscito lo scorso 26 marzo del 2013, con etichetta Sony Music, l’album live dei Litfiba intitolato “Trilogia 1983-1989 live 2013”. Trattasi di un doppio cd che è stato registrato dal vivo all’Alcatraz di Milano il 30 ed il 31 gennaio del 2013.



LITFIBA NUOVO ALBUM IN PREPARAZIONE

Questa la tracklist completa del primo Cd per un totale di 11 tracce: Eroi nel vento, Tziganata, La preda, Transea, Istanbul, Guerra, Versante est, Apapaia, Pierrot e la Luna, Ballata, Elettrica danza. Questa la tracklist completa del secondo Cd per un totale di 12 tracce: Re del silenzio, Gira nel mio cerchio, Cane, Ferito, Louisiana, Il vento, Santiago, Ci sei solo tu, Corri, Amigo, Resta, Tex.

I LITFIBA SI PREPARANO PER UN NUOVO TOUR

“Litfiba Trilogia 1983-1989 live 2013” arriva dopo l’album dal vivo “Stato libero di Litfiba” pubblicato nel mese di giugno del 2010. Anche in questo caso trattasi di un doppio Cd con l’aggiunta di due inediti, “Barcollo” e “Sole nero“. “Stato libero di Litfiba” è un live importante per la band visto che è stato registrato a Firenze il 16 ed il 17 aprile del 2010 in concomitanza con il loro reunion tour.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

L’ultimo album studio, dopo sette anni, è invece “Grande Nazione” pubblicato nel mese di gennaio del 2012. Questa la tracklist completa per un totale di dieci tracce: Fiesta tosta, Squalo, Elettrica, Tra te e me, Tutti buoni, Luna dark, Anarcoide, Grande Nazione, Brado, La mia valigia. Dell’album “Grande Nazione” c’è anche una Deluxe Edition contenente, tra l’altro, la traccia bonus “Dimmi dei nazi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>