Massive Attack in concerto in Italia nel 2018

di Valentina Cervelli Commenta

I Massive Attack tornano in Italia nel 2018 per esibirsi dal vivo. La band terrà due concerti, nello specifico nella città di Mantova il 15 luglio e in quella di Perugia il 16 luglio. Scopriamone insieme di più.

Per ciò che riguarda Mantova è stata scelta Piazza Sordello, al centro della città mentre per ciò che concerne Perugia il concerto dei Massive Attack rientra nelle iniziative dell’Umbria Jazz Festival. I biglietti per entrambe le date saranno disponibili in prevendita per l’acquisto su TicketMaster, su TicketOne e presso tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di venerdì 15 dicembre 2017.

Per i fan del gruppo si tratta di un’occasione da non perdere dato che si tratta delle due uniche date programmate per il 2018 nel nostro paese: esse fanno parte della tournée europea nel quale i due musicisti sono impegnati. Essi sono considerati i fondatori del genere trip hop e si distinguono senza dubbio nel settore musicale per la loro capacità di risultare sempre innovatori con i loro album. Non sono inoltre mancate importanti collaborazioni come quelle con Madonna, Sinéad O’Connor, Burial e Mos Def: insomma si parla di milioni di album venduti in tutto il mondo nel corso di un’importante carriera. Ricapitoliamo per ciò che concerne le date:

  • 15 luglio 2018 – Mantova – Piazza Sordello
  • 16 luglio 2018 – Perugia – Umbria Jazz Festival

Ad aprire i loro concerti ci penserà la band britannica dei Young Fathers. Un’occasione da non perdere, va ripetuto, per tutti coloro che sono fan del gruppo e vogliono passare una serata in compagnia di buona musica ed un eccezionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>