Spice Girl, Mel B conferma ancora il tour

di Valentina Cervelli Commenta

Non si sa più neppure se essere realmente eccitati perché nonostante le promesse ancora non si è visto niente: eppure Mel B conferma ancora una volta la reunion delle Spice Girls con tour annesso. Nonostante il desiderio di credere a tali dichiarazioni ci si può azzardare a farlo?

Davvero difficile trovare una risposta.  Ha dichiarato la popstar proprio in questi giorni:

Il tempo ora sembra giusto per esplorare insieme nuove incredibili opportunità. Siamo tutte d’accordo che ci siano molte possibilità eccitanti che ancora una volta abbracceranno l’essenza originale delle Spice Girls, rafforzando nel contempo il nostro messaggio di empowerment femminile per le generazioni future. Di sicuro torneremo insieme. Siamo sorelle, alla fine, e quello che abbiamo vissuto è stato un viaggio fantastico, fantastico, così siamo insieme, siamo di nuovo insieme … ce n’è una che era un po’ restia. Ma lei sta unendosi a noi…

Quindi buone notizie anche dal fronte Victoria Beckam? Di certo è una di quelle situazione dove il “vedere per credere” diventa il motto di vita principale. Detto questo è pur vero che tutte, compresa Posh Spice, potrebbero volersi muovere già solo per i soldi chiamati in causa: l’ultima reunion delle Spice Girls nel 2008 circa ha portato a 47 concerti in tre mesi con un incasso di oltre $ 100 milioni di dollari. E che nell’aria, ormai da mesi e quasi confermato ci sarebbe una particolare produzione giapponese che frutterebbe a tutte molto anche senza un tour. Insomma, di spunti volendo ve ne sarebbero: le Spice Girls devono solo capire se prendere l’occasione al volo. Ed ai fan non resta che aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>