The XX, arriva il nuovo video I dare you con Paris Jackson

E’ arrivato il momento di godere dell’ultimo video dei The XX: la band rock ha impiegato circa due anni per preparare l’ultimo lavoro di inediti “I see you” e ci ha fatto penare per ottenere il video di “I dare you” che può contare su due guest star incredibili.

L’incisione di “I See You” è durata quasi due anni tra le performance volute dai membri del gruppo ed il perfezionismo richiesto dal manager dei ragazzi. E anche loro ammettono che, alla fine, aveva proprio ragione quest’ultimo. Hanno infatti recentemente raccontato:

Ogni volta che entravamo in studio, pensavamo: “questo è il giorno giusto, adesso registriamo tutto e non se ne parla più”, poi il nostro manager ci diceva che dovevamo migliorare ancora. Aveva ragione.

Tornando al video di I dare you è un po’ il succo del loro lavoro condito con un pizzico di star più o meno iconiche per meriti e discendenza. Al suo interno vi è infatti la partecipazione, tra gli altri, di Paris Jackson e Millie Bobby Brown, la Undici di Stranger Things, il telefilm di Netflix che ha fatto innamorare il mondo interno. Per commentare il lancio del video i The XX hanno scelto di rlasciare un comunicato:

Siamo davvero felici di potervi mostrare il video di I Dare You. È la nostra lettera d’amore a Los Angeles, una città che è dentro i nostri cuori. Questo è il terzo video diretto dal nostro amico Alasdair McLellan, speriamo che vi piaccia.

Ed a voi il video piace? Fatecelo sapere!

Condividi l'articolo:

Lascia un commento