Festival Jazz Il Ritmo delle Città settima edizione

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Sono nove in tutto i concerti de "Il Ritmo delle Città" che si terranno a Milano, e tra questi quello del prossimo 27 giugno del 2013 al Parco Trotter con Enrico Intra.

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento a Milano con “Il Ritmo delle Città”, il Festival Jazz che quest’anno è giunto alla sua settima edizione. Si partirà dal 19 giugno e fino al 28 luglio del 2013 per una rassegna che non riguarderà solamente Milano, ma anche le zone di Arese e Legnano e poi in autunno anche Magenta.



CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Per quel che riguarda il capoluogo lombardo, in accordo con quanto reso noto dal sito Internet del Comune di Milano, il 25 giugno del 2013 ad esibirsi Orto Botanico di Cascina Rosa sarà John Taylor, noto pianista britannico. Sono nove in tutto i concerti de “Il Ritmo delle Città” che si terranno a Milano, e tra questi quello del prossimo 27 giugno del 2013 al Parco Trotter con Enrico Intra.

MUSICA SAGRA DI BAGGIO

Pianista, compositore e direttore d’orchestra, Enrico Intra sarà accompagnato da Tony Arco, Marco Vaggi, dai maestri della Scuola Happy Tai Chi e dai Civici Sax Quintet. All’Orto Botanico si tornerà poi l’11 luglio del 2013 con il finlandese Jukka Perko Streamline Jazztet e con lo svedese Jan Lundgren Trio. L’evento poi si chiuderà il prossimo 28 luglio del 2013 con Gianni Branca Sextet a Palazzo Malinverni in Legnano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>