Alicia Keys: in uscita il nuovo album Here

di Pina Commenta

Uscirà il 4 novembre “Here”, il sesto album in studio di Alicia Keys, la cantautrice e produttrice vincitrice di quindici Grammy Awards. Si tratterà di un album in cui Alicia approfondisce tutti i temi che le stanno di più a cuore, dalla condizione esistenziale umana alle politiche globali.

alicia_keys_01_500_375_thierry_legoues

Il 7 ottobre, la Keys ha reso disponibile in download e in streaming il nuovo singolo tratto da questo suo prossimo album “Blendend Family (What You Do For Love)” featuring A$AP Rocky.

 

Il pezzo, che la cantautrice ha co-scritto e del quale ha anche firmato la produzione insieme a Mark Batson, riflette l’idea di franchezza e onestà che si percepisce in tutto il nuovo album “Here”.

Ricordiamo inoltre che “Here” è disponibile dall’8 ottobre in pre-order, con il download immediato su iTunes di “Blendend Family (What You Do For Love)”, del primo singolo “In Common” e del brano che lo ha seguito, “Hallelujah”.

Viste le premesse, questo sembra davvero essere uno dei dischi più onesti e maturi dell’artista, che di certo riuscirà ad emozionare come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>