Baustelle nuovo album Fantasma

di Eleonora Costa Commenta

Questa la tracklist completa del nuovo album per un totale di diciannove tracce: Fantasma (Titoli di testa), Nessuno, La morte (non esiste più), Nessuno muore, Diorama, Primo principio di estinzione, Monumentale ...

E’ uscito lo scorso 29 gennaio del 2013, con etichetta Warner Atlantic, il nuovo album della band pop rock Baustelle. Trattasi del sesto album dal titolo “Fantasma” che segue il singolo “La morte (non esiste più)” uscito il 28 dicembre del 2012.

Questa la tracklist completa del nuovo album per un totale di diciannove tracce: Fantasma (Titoli di testa), Nessuno, La morte (non esiste più), Nessuno muore, Diorama, Primo principio di estinzione, Monumentale, Il finale, Fantasma (Intervallo).



LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Ed ancora: Cristina, Il futuro, Secondo principio di estinzione, Maya colpisce ancora, L’orizzonte degli eventi, La natura, Contà l’inverni, L’estinzione della razza umana, Radioattività, Fantasma (Titoli di coda).

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Il nuovo album studio Fantasma dei Baustelle arriva dopo “I mistici dell’Occidente”, quindi a distanza di quasi tre anni. Questi gli altri album studio dei Baustelle: “Sussidiario illustrato della giovinezza” del 2000, “La moda del lento” del 2003, “La malavita” del 2005 ed “Amen” del 2008.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Questi invece i singoli dei Baustelle ad oggi pubblicati dal 2001: Le vacanze dell’83, Love affair, Arriva lo ye-ye, La guerra è finita, Un romantico a Milano, Charlie fa surf, Colombo, Baudelaire, Piangi Roma (feat. Valeria Golino), Gli spietati, Le rane, Gomma (versione 2010), La morte (non esiste più). Il giorno dell’uscita del nuovo album i Baustelle per la presentazione del disco sono stati alla Feltrinelli di Milano per poi programmare nei giorni successivi altre tappe alle Feltrinelli di Roma, Firenze e Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>